Fisiosphere ad oggi è la tecnologia più evoluta in ambito medico ed estetico per combattere, in modo non invasivo, gli inestetismi della Cellulite e molte patologie infiammatorie.
Protocolli sicuri e massima personalizzazione sono i punti di forza DI FISIOSPHERE
Si avvale di un esclusivo sistema brevettato che prende il nome di D.E.S. Tecnology.
Sperimentazioni cliniche, durate decenni, hanno permesso di studiare tutti i fenomeni biofisici che contribuivano al miglioramento della pratica terapeutica, in particolare grazie all’endomassaggio e ai campi magnetici pulsati, agisce specificatamente sul tessuto connettivale ristabilendo l’irrorazione vascolare e quindi la riattivazione sanguigna e linfatica, favorendo gli scambi metabolici.
Inoltre, stimolando gli adipociti, il processo di eliminazione del grasso aumenta in modo rilevante. L’endomassaggio è la riproduzione esatta di un massaggio manuale, ma più profondo e con un’azione più costante: effettuando questa ginnastica tissutale si ottiene la riattivazione dell’attività microcircolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici. In tal modo sono ripristinati gli scambi osmotici e una corretta ossigenazione, ristabilendo e riattivando le funzioni dell’organismo laddove, con il tempo, risultano carenti. Questa tecnica, in sinergia con i campi magnetici pulsati stocastici, contribuisce a un’evidente diminuzione della cellulite, e il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità.
San Valentino è dietro l’angolo, un massaggio di coppia è un ottimo rimedio per allontanare lo stress e un piacevole momento da condividere con una persona speciale! Donati del tempo per te stesso o con il tuo partner per staccare la spina e ricaricarti!