LED MASK

LED MASK

LED MASK

Si chiama Led-Xpert Skin Light Therapy ed è una terapia fotobiologica di rigenerazione tessutale che ruota intorno a una maschera a diodi ad alta densità: tradotto, utilizza il potere della luce per stimolare la rigenerazione e riparazione della pelle con risultati immediati e a lungo termine fin dalla prima seduta.

I fotoni emessi dalla luce portano alla cellula l’energia necessaria, per dar luogo a una serie di reazioni differenti.

Sotto l’azione della luce le cellule danneggiate o compromesse possono essere riparate, mentre altre cellule possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione. Studi scientifici hanno dimostrato che la fotobiostimolazione stimola la produzione mitocondriale di ATP (la “benzina” delle nostre cellule) e accelera la rigenerazione dei tessuti.

I diversi tipi di luce producono un effetto bio-stimolante , contrastando i processi di degenerazione cellulare. In generale la fotobiostimolazione Led è l’ideale per il ringiovanimento del viso, poiché stimola il derma a produrre più collagene ed elastina. La luce Led infatti ha un’azione anti-aging e ristrutturante, poiché incrementa in modo uniforme la luminosità e il tono della pelle.

 

COME FUNZIONA: 

Per ogni luce, un’azione; inoltre i principi attivi applicati sulla pelle prima della led-mask si distribuiscono direttamente negli strati epidermici più profondi favorendone l’efficacia.

La luce rossa, anti-aging, stimola collagene ed elastina migliorando tono ed elasticità della pelle; la luce blu frena lo sviluppo di batteri responsabili dell’acne con un’azione opacizzante e seboregolarice; la luce gialla riduce gli arrossamenti e incrementa la resistenza della barriera della pelle, mentre la luce verde attenua e previene le macchie, illuminando il viso.

 

RISULTATI A BREVE E LUNGO TERMINE

EFFETTO FLASH: con una seduta otteniamo risultati immediati e visibili. Per raggiungere un effetto nel tempo abbiamo bisogno di un mantenimento di almeno una seduta alla settimana.

 

EFFETTO A LUNGO TERMINE: oltre all’effetto immediato esiste un effetto cumulativo. Un uso continuato del dispositivo rende sempre più visibili i risultati.