Il trattamento Mesoboost attraverso una gamma completa di cosmeceutici formulata con alto rigore scientifico e terapeutico, consente di raggiungere la massima efficacia nelle procedure medico-estetiche attraverso tecniche e protocolli all’avanguardia.
Mesoboost è la rivoluzione della biorivitalizzazione senza aghi, una vera e propria mesoterapia che riesce ad introdurre nella pelle gli stessi principi attivi senza essere iniettati, l’ideale per coloro che hanno paura delle punturine ma non vogliono rinunciare all’efficacia un trattamento medico-estetico anti-aging.
Un dispositivo efficace e sicuro che sfrutta la tecnologia di penetrazione transcutanea con l’obiettivo di ottimizzare la velocità di assorbimento dei principi attivi, preservando completamente l’integrità ed il grado di sterilità dei cosmeceutici applicati.
È in grado di somministrare elevate percentuali di principi attivi negli strati più profondi della pelle utilizzando il sistema ETM (Electroporation Transdermal Meso-chip) che combina due tecnologie di azione parallele e complementari: meso- tecnologia di penetrazione transcutanea e di elettroporazione del chip.
- TECNOLOGIA DI PENETRAZIONE TRANSCUTANEA MESO-CHIP: utilizza uno strumento unico Mesochip che crea microcanali reversibili nella pelle, mentre somministra i principi attivi contenuti nel prodotto.
- TECNOLOGIA DI ELETTROPORAZIONE : allo stesso tempo, la tecnologia di elettroporazione funziona generando impulsi elettrici, i pori si dilatano e diventano maggiormente permeabili. Il campo elettrico a corrente pulsata che si crea, permette ai principi attivi applicati, di essere trasportati negli strati profondi.
I COSMECEUTICI veicolati sono prodotti, da un punto di vista dell’efficacia, superiori rispetto ai comuni cosmetici con un elevato potere antiossidante e con una notevole capacità di neutralizzazione i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
Un altro grande vantaggio di questo trattamento è l’applicazione della maschera all’alginato arricchita da additivi da personalizzare alla pelle. Trattandosi di una maschera satura di acqua, il primo vantaggio è un rapido ripristino dell’idratazione dell’epidermide. Aiuta a rimuovere le tossine dalla superficie della pelle stimolando contemporaneamente la sintesi di nuovo collagene e fornendo microelementi e minerali essenziali.
Accelera la rigenerazione della pelle e ne migliora la consistenza e la qualità. Effetto di ringiovanimento immediato già dal primo trattamento e risultati strepitosi in sole 3 sedute (preferibilmente da eseguirsi una ogni 10 giorni).